top of page
METEO DOLOMITI
METEO DOLOMITI

F.A.Q.

Hai una domanda? Consulta la nostra sezione F.a.q. e se non trovi la risposta contattaci immediatamente!

01. L’ appartamento e’ dotato di lavatrice?

 

Si. La lavatrice é in uso comune con gli altri appartamenti.

I detersivi non sono presenti in appartamento e sono a carico del cliente.

02. Distanza dai servizi principali

 

 

Consulta al nostra sezione per scoprire tutte le nostre distanze dalle principali attrazioni e servizi

03. Ci sono strumenti per effettuare le pulizie?

 

 

In appartamento sono presenti:
-    presine

-    1 spazzolone per pavimenti
-    1 straccio da pavimento
-    1 scopa
-    1 secchio
-    Stendino
-    Ferro da stiro (su richiesta)

-    Asse da stiro (su richiesta)
-    Sacchi per la spazzatura

-    1 rotolo di carta igienica

-     fohn

-     sui balconi sedie per giardino

 

Non forniamo:
-    Detersivi vari 

-    Strofinacci

 -   Asciugamani

04. L’ appartamento e’ dotato di biancheria da letto?

 

 

SI, forniamo biancheria antiallergica

05. Si puo’ utilizzare la mussa o stufa (ove presente in casa)?

 

 

NO

06. Qual’ e il voltaggio in appartamento?

 

 

220v

07. Offrite la possibilita’ di usufruire di un deposito sci riscaldato?

 

 

Offriamo ai nostri clienti la possibilita’ di depositare le proprie attrezzature nel nostro deposito sci in zona comune.

Il nostro deposito sci e’ riscaldato e dispone di scaldascarponi.

08. Offrite il servizio acquisto skipass anticipato per evitare code alla Cassa?

 

 

Non possiamo offrire servizio skipass.
Tuttavia, vi invitiamo a visitare il sito Dolomitisuperski.com/purchase-ski-pass
ed acquistare lo skipass online.

09. Siete convenzionati con Dolomiti superski?

 

 

Non possiamo offrire e garantirvi alcuno sconto sull’ acquisto dello Skipass, peró in alcuni periodi dell’inverno esistono

alcune offerte particolari per le strutture soci APT Val Di Fassa 

Dolomitisuperski.com/purchase-ski-pass

10. Accetate animali domestici?

 

 

NO

11. È permesso fumare negli appartamenti?

 

 

NO

12. Disponete di WiFi?

 

 

SI, su richiesta.

13. Accettate pagamenti con assegni o carte di credito?

 

 

NO

14. A che ora si deve liberare l'appartamento? A che ora si può accedere all'appartamento?

 

Check-in: dalle 16°° alle 19°° - Check-out: dalle 8°° alle 10°°

bottom of page